fbpx

Report allenamento: Zanoli fuori per gastroenterite. Ospina ha recuperato

Zanoli difensore del Napoli

Report allenamento: Zanoli fuori per gastroenterite. Ospina ha recuperato

Mattinata di lavoro all’SSC Napoli Konami Training Center. Come ha evidenziato il sito ufficiale del club, la squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto lavoro tattico ed esercitazione su calci piazzati. Di Lorenzo ha svolto piscina e palestra. Ospina ha svolto l’intera seduta in gruppo. Elmas ha svolto personalizzato in palestra e in campo. Lobotka terapie e palestra. Ghoulam non ha svolto la seduta per sovraccarico e quindi non sarà a disposizione per il match di domani.

Ma la brutta notizia arriva proprio dal terzino destro Zanoli, il calciatore non ha svolto la sessione di allenamento per gastroenterite. Molto probabilmente salterà la delicata partita di Empoli per il problema dell’ultim’ora. Luciano Spalletti, però, dal canto suo ha recuperato Kevin Malcuit che a questo punto potrebbe scendere in campo da titolare contro la compagine toscana allenata da Mister Aurelio Andreazzoli. Il giovane Zanoli andrà valutato per il malessere dell’ultim’ora, ma probabilmente salterà la sfida.

Probabilmente la squadra azzurra sarà stravolta sia in difesa, sia a centrocampo con le defezioni di Zanoli e Lobotka e con la squalifica di Koulibaly.

Un Napoli tutto nuovo formato Empoli che potrebbe vedere l’utilizzo di Demme per Zielinski.
In attacco dovrebbero essere confermati Lozano, Osimhen e Insigne con Mertens pronto a subentrare.