fbpx

Empoli-Napoli- Pinamonti a DAZN: “Giocavamo bene e non vincevamo. Che emozione per questa doppietta”

Andrea Pinamonti Napoli mercato

Andrea Pinamonti, autore di una doppietta che ha steso i partenopei, ha commentato la gara Empoli-Napoli ai microfoni DAZN

Andrea Pinamonti, autore di una doppietta che ha steso i partenopei, ha commentato la gara Empoli-Napoli ai microfoni DAZN.

Di seguito le sue parole:

“Penso che non si può non essere emozionati dopo una partita del genere e una doppietta così e tre punti che valgono davvero tanto”.

Due doppiette contro le squadre campane: “Sinceramente non me ne frega niente contro chi segno, l’importante era vincere. Fare gol mi dà tanto e e farne due me lo dà ancora di più”.

Cosa vuol dire questa vittoria dopo tanto tempo? Vuol dire tantissimo, Vedevamo che facevamo ottime partite ma i risultati non arrivano, in spogliatoio cominciava ad esserci malumore. Nel calcio è così. Per questo è importante. Fare una vittoria così dopo tanto tempo è davvero qualcosa di straordinario”

Stagione mia della svolta?Sì, sono felice e sereno e penso che le cose in campo si iniziano a vedere. Futuro? Ora voglio solo pensare a festeggiare. Come? Come tante urla e tanta gioia dopo tanti mesi impegnativi”. 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.