fbpx

Empoli-Napoli- Tiribocchi, giornalista DAZN: “Napoli in ritiro? Decisione del club singolare. In bocca al lupo a Spalletti””

Tiribocchi

L’ex attaccante dell’Atalanta, tra le altre, Simone Tiribocchi, ha commentato ai microfoni di DAZN la decisione del ritiro da parte del Napoli

L’ex attaccante dell’Atalanta, tra le altre, Simone Tiribocchi, ha commentato ai microfoni di DAZN la decisione del ritiro da parte del Napoli.

Il Napoli, dopo il K.O. di Empoli, andrà in ritiro permanente da martedì prossimo, una decisione piuttosto singolare. Come ha notato Simone Tiribocchi, ex attaccante, ed attualmente commentatore per l’emittente televisiva DAZN.

Queste le sue parole:

“E’ singolare che la terza in classifica vada in ritiro. Fino a due settimane fa si parlava di scudetto, secondo me la decisione della società non è stata presa bene dai giocatori perché non è meritato. Il Napoli non sta facendo al di sotto delle aspettative. Da questo ritiro si può creare una frattura tra il club e i giocatori, come è già accaduto con Ancelotti. In bocca al lupo a Spalletti, lui è il comandante e dovrà gestire questa situazione”. 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.