fbpx

Empoli-Napoli- Castellani, inviato DAZN: “Tifosi azzurri contestano la squadra al Castellani: Osimhen fermato da Juan Jesus”

Grande tensione e grande nervosismo al termine della gara tra Empoli e Napoli, la tifoseria contesta i giocatori e Juan Jesus ferma Osimhen

Grande tensione e grande nervosismo al termine della gara tra Empoli e Napoli, la tifoseria contesta i giocatori e Juan Jesus ferma Osimhen.

Momenti di grande nervosismo e tensione al Castellani dopo il ko in rimonta del Napoli contro l’Empoli. L’inviato di Dazn Francesco Castellani ha parlato al termine del match, spiegando come la tensione fosse alle stelle tanto da raccontare poi un retroscena che ha riguardato Victor Osimhen. 

Queste le sue parole:

Dopo Spalletti nessun altro tesserato del Napoli parlaerà ai nostri microfoni: “A fine partita i 4mila tifosi del Napoli, molto calorosi durante la partita e nel pre-partita hanno fischiato pesantemente la squadra. Solo 5 calciatori sono andati ad affrontare i fischi, in primis Insigne. Soprattutto nervoso Osimhen, che è stato un po’ fermato da Juan Jesus. Il brasiliano ha fatto un po’ da tramite per evitare l’ulteriori conseguenze”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.