fbpx

CdS- Terremoto Napoli, la figuraccia di Empoli mette in dubbio il futuro di Spalletti: ADL valuta due nomi

Il futuro di Spalletti a Napoli non ĆØ piĆ¹ cosƬ scontato: ADL sta valutando attentamente la situazione con due nomi per la panchina.

Corriere dello Sport- Terremoto Napoli, la figuraccia di Empoli mette in dubbio il futuro di Spalletti: ADL valuta due nomi.

I sette minuti, folli, di Empoli, rimarranno impressi per troppo tempo nella testa dei tifosi azzurri. La debacle del “Castellani” deve far riflettere, le parole di Spalletti anche.

Il tecnico di Certaldo, nel post gara, ha messo in dubbio il proprio futuro. La Champions, obiettivo dichiarato ad inizio stagione, ĆØ virtualmente centrata, ma Aurelio De Laurentiis, furioso, per la gara di ieri, sta valutando il futuro, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”.

Napoli, Spalletti a rischio esonero: le idee di ADL.

Nel caso De Laurentiis decidesse di non dare piĆ¹ fiducia all’ attuale tecnico azzurro, nella mente del patron frullano due nomi per la sostituzione.

Due nomi circolati giĆ  all’ ombra del Vesuvio alla fine dello scorso campionato, due nomi che son sempre piaciuti al produttore cinematografico: Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi.

L’attuale allenatore della Fiorentina ĆØ legato alla societĆ  di Commisso da un contratto fino al 2023 ma nell’accordo spunta una clausola rescissoria a sua favore.

Sullo sfondo poi, De Zerbi, attuale trainer dello Shakhtar Donetsk, che attende l’evolversi della situazione geopolitica dopo l’invasione della Russia.