fbpx

TMW – Napoli, si lavora al dopo-Osimhen: la sua valutazione è 90 milioni

Napoli squadra

TMW – Napoli, si lavora al dopo-Osimhen: la sua valutazione è 90 milioni

 

 

 

 

 

 

TMW – Napoli, si lavora al dopo-Osimhen: la sua valutazione è 90 milioni. Gli azzurri si preparano a rivoluzionare la rosa, sacrificando qualche elemento.

 

 

 

 

Secondo Tuttomercatoweb, il Napoli si prepara a rivoluzionare la rosa. La cessione di Osimhen potrebbe portare tanti soldi in cassa, oltre alla qualificazione in Champions, che permetterebbe ad ADL di creare un nuovo ciclo con giocatori giovani e validi.

 

Di seguito le parole riportate:

Il Napoli sta lavorando sin da dicembre al dopo Osimhen. Questo perché gli azzurri vogliono rivoluzionare la rosa dopo i tanti milioni spesi – e la situazione che ha eroso buona parte dei risparmi dei primi tre lustri della gestione De Laurentiis – e ci sarà una nuova politica sugli stipendi. Un ritorno al passato con un solo giocatore strapagato (potrebbe essere Koulibaly) e con tutti quanti i calciatori che possono essere ceduti. Così Osimhen è valutato circa 100 milioni, ma per una cifra intorno ai 90 più bonus potrebbe esserci il via libera.

Pagato 70.
Anche perché Osimhen è stato ampiamente valutato dal Lille, per circa 70 milioni ma anche con i trasferimenti di Karnezis e dei tre Primavera poi finiti nel mirino dell’inchiesta plusvalenze. Sarebbe comunque un’ottima plusvalenza e, di più, aiuterebbe anche a creare un nuovo Napoli che ha già iniziato a muoversi con Kvaratskhelia e Matias Olivera. Probabile però che dei tanti milioni che potrebbero arrivare per Osimhen, un investimento importante in avanti andrà comunque fatto.