fbpx

CN24 – ADL-Mertens: colloquio di un’ora a casa del belga per parlare del rinnovo

Mertens

CN24 – ADL-Mertens: colloquio di un’ora a casa del belga per parlare del rinnovo

 

 

 

 

 

 

CN24 – ADL-Mertens: colloquio di un’ora a casa del belga per parlare del rinnovo e del momento della squadra. Il patron è andato a palazzo Sant’Anna.

 

 

 

 

Aurelio De Laurentiis è stato ‘beccato’ mentre arrivava a casa di Dries Mertens dopo l’allenamento a Castel Volturno.
Il presidente azzurro è stato ospitato dal belga, per discutere del rinnovo del contratto e del momento negativo della squadra. Mertens, che ormai è un simbolo tra le mura della città, è in scadenza di contratto e l’intera tifoseria si aspetta la sua permanenza per ancora tanti anni.
Colloquio quindi prima della cena di questa sera insieme a tutta la squadra, che è in ‘punizione’ dopo la sconfitta di Empoli.
Ciro Mertens (non il figlio, ndr) dopo il colloquio è andato via con un altro calciatore azzurro, Alessandro Zanoli che lo ha raggiunto verso la sua abitazione.
Questo quanto scritto da CalcioNapoli24 sul proprio sito.

 

Mertens, quanto serve a questo Napoli?

Nelle ultime settimane, dopo le sconfitte del Napoli, la tifoseria si è spaccata su chi affidare le colpe della disfatta.
C’è chi si è appellato sui calciatori e chi sulla società. Chi invece, si è concentrato sull’aspetto tattico, dando colpe a Spalletti di aver fatto uscire troppo presto Mertens.
Il belga, resta l’unico giocatore del Napoli capace di creare da un momento all’altro una palla gol, tenerlo fuori è davvero difficile, ma non ditelo a Luciano.