fbpx

GdS- Napoli, pronta la rivoluzione anche in caso di Champions: ADL valuta un nome in particolare per sostituire Spalletti

Napoli: De Laurentiis

Neanche la Champions salverebbe Spalletti: ADL sta pensando seriamente ad un nome per sostituire l’attuale tecnico azzurro.

Gazzetta dello Sport – Napoli, pronta la rivoluzione anche in caso di Champions: ADL valuta un nome in particolare per sostituire Spalletti.

“Pensavo fosse amore ed invece era un calesse”, si potrebbe riassumere con il titolo di un film dell’ indimenticabile Troisi il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti.

Un rapporto partito con basi solidissime e sfaldatosi nelle ultime sciagurate giornate che hanno visto il Napoli abbandonare nelle ultime tre uscite il sogno Scudetto.

Ad Empoli l’ultimo atto di un declino assurdo con Spalletti che, davanti alle telecamere, si è assunto tutte le responsabilità.

ADL pronto a cambiare?

Da qui, quindi, il rapporto non più idilliaco tra presidente e tecnico, nonostante, comunque l’ obiettivo stagionale (la Champions League, ndr) sia ad un passo (bastano tre punti nelle prossime quattro gare, ndr).

E, come sottolineato anche dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, anche con la qualificazione in Champions, il patron azzurro potrebbe cambiare allenatore.

Nonostante un biennale in essere, Spalletti rischia. ADL come suo solito farà un giro di colloqui, prima di decidere, con calma, definitivamente ma nella testa del presidente c’è un nome che torna in auge: Gian Piero Gasperini.

Per il produttore cinematografico il nome dell’attuale mister dell’Atalanta sarebbe il nome miglior per rilanciare il Napoli.