fbpx

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport: “Rifaremo l’Euro Milan”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi  Martedì 26 Aprile 2022

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport  di oggi con il titolo centrale dedicato ai rossoneri e alla sua probabile nuova proprietà: “Rifaremo l’Euro Milan

Londra. Siamo entrati nella casa del Diavolo. Dentro l’ affare di Investicorp: vincere subito e ridurre il gap in Europa entrando nella top 10 dei club con più ricavi. E ora si chiude.

Derby da scudetto. Come vincerlo. Pioli-Inzaghi tutti gli assi. Gioco, condizione, calendario, campioni. Milan e Inter: le carte per lo sprint decisivo.

Scalata Juve. Champions blindata. Adesso Allegri è a -1 dal terzo posto.

Acerbi un sorriso sempre più amaro. Con la Lazio è finita.

A Napoli c’è anche un caso Osimhen. Spalletti futuro a rischio che lite con De Laurentiis jr. C’è l’ombra di Gasperini.

Pep contro Carletto specialisti di Champions con l’ ossessione finale.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.