fbpx

TuttoUdinese – Deulofeu, il Napoli ci pensa per sostituire Insigne

TuttoUdinese – Deulofeu, il Napoli ci pensa per sostituire Insigne

 

 

 

 

 

 

TuttoUdinese – Deulofeu, il Napoli ci pensa per sostituire Insigne. Lo spagnolo è tra gli obiettivi del club azzurro per la prossima stagione

 

 

 

 

Il Napoli si prepara a rivoluzionare la sua rosa. Tanti addii e tante cessioni per la prossima stagione, il che porta a far lavorare tanto il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli.
Secondo TuttoUdinese, il portale per i tifosi bianconeri friulani, il Napoli starebbe pensando proprio a Gerard Deulofeu per sostituire il capitano Lorenzo Insigne, ormai in procinto di volare oltreoceano in MLS al Toronto.
Lo spagnolo è un pallino del club azzurro da tempo ed ora sembrano esserci anche i presupposti per portare a buon fine la trattativa.
L’ex giocatore di Milan e Watford, quest’anno all’Udinese sembra essere rinato. Una grande stagione la sua caratterizzata anche da tanti gol e tanti assist per i compagni di squadra.

Di seguito le parole riportate:

Il Napoli è in cerca del sostituto di Lorenzo Insigne per la prossima stagione. Tra gli obiettivi del direttore sportivo Giuntoli ci sarebbe anche Gerard Deulofeu. Lo spagnolo, che in questa stagione si è riconfermato ad alti livelli con l’Udinese, piace molto anche al club partenopeo. I Pozzo non sembrano disposti a cederlo per meno di 25/30 milioni, viste anche le offerte provenienti da altri club.