fbpx

Sky- Fiducia per il rinnovo di Mertens: il belga ha gradito ed apprezzato la visita del patron De Laurentiis

Mertens sorride

Cresce la fiducia per il rinnovo di Dries Mertens dopo la visita del Presidente Aurelio De Laurentiis a casa del giocatore belga

Cresce la fiducia per il rinnovo di Dries Mertens dopo la visita del Presidente Aurelio De Laurentiis a casa del giocatore belga.

Nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis ha fatto visita a Dries Mertens a Palazzo

in quel di Posillipo. I due sono stati insieme in terrazza, con Capri e il Golfo di Napoli sullo sfondo, e hanno chiacchierato del momento e della questione rinnovo. L’attaccante belga ha gradito molto anche a livello umano il gesto del presidente azzurro e – secondo quanto riferisce Sky Sport – adesso c’è grande fiducia per il prolunganento. Il Napoli e Dries Mertens, sono destinati a stare ancora insieme. Oramai il belga è napoletano adottato e ha deciso che la città partenopea debba essere la sua seconda casa.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.