fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Inzaghi mette la freccia”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 27 Aprile titola: “Inzaghi mette la freccia“: in campo l’Inter contro il Bologna che punta a vincere il titolo e prova a superare i rossoblù nel recupero della gara slittata a Gennaio

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 27 Aprile titola: “Inzaghi mette la freccia“: in campo l’Inter contro il Bologna che punta a vincere il titolo e prova a superare i rossoblù nel recupero della gara slittata a Gennaio.

La rosea apre con il recupero delle 20.45 della gara slittata a Gennaio tra i felsinei ed i nerazzurri. “Inzaghi mette la freccia. Si recupera la partita saltata a Gennaio: i nerazzurri se vincono sono primi. Esodo dei tifosi in Emilia. Simone d’assalto”.

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.