fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Di Maria-Zaniolo: Juve, dov’é l’affare?”

La Prima Pagina di Tuttosport del 27 Aprile titola: “Di Maria-Zaniolo: Juve, dov’è l’affare?i bianconeri impegnati nel mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione

La Prima Pagina di Tuttosport del 27 Aprile titola: “Di Maria-Zaniolo: Juve, dov’è l’affare?” i bianconeri impegnati nel mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

“Di Maria-Zaniolo: Juve, dov’é l’affare?“, apre così in prima pagina Tuttosport, nell’edizione di oggi. “I bianconeri pesano pro e contro di due possibili colpi estivi. L’argentino si offre, Zaniolo è una tentazione con qualche dubbio”. Di spalla spazio al recupero di campionato tra Bologna e Inter: “Inter, sorpasso pericoloso”. In taglio basso la semifinale di Champions tra Manchester City e Real Madrid: “City-Real 4-3, e il calcio va in Paradiso”.

 

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.