fbpx

CdS- Addio Osimhen: ecco il poker di nomi per la sua sostituzione

Il mercato del Napoli

C’ĆØ un poker di nomi per sostituire Osimhen: ecco nel dettagli i calciatori che potrebbero far comodo al Napoli in caso di cessione del nigeriano.

Corriere dello Sport – Addio Osimhen: ecco il poker di nomi per la sua sostituzione.

Ieri un summit a Castel Volturno tra il patron Aurelio De Laurtentiis, Osimhen e l’ entourage del calciatore per parlare appunto del futuro (LA NOTIZIA).

Il Manchester United sembra interessato alle prestazioni del calciatore ex Lille e ha messo sul piatto per strappare il sƬ di De Laurentiis ben 100 milioni di euro. A queste cifre il produttore cinematografico prenderĆ  in considerazione l’addio del suo bomber e, l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, lancia un poker di nomi per la sostituzione.

Addio Osimhen, chi lo sostituirĆ ?

Piacciono al Napoli (e non da poco tempo) Raspadori e Scamacca, la meglio gioventĆ¹ del Sassuolo. Ma proprio elle ultime dichiarazioni, il patron azzurro ha fatto sapere che quella neroverde ĆØ bottega assai cara, ma il nome dei due giovani italiani circola, eccome, dalle parti di Castel Volturno.

Poi c’ĆØ il solito Sinisterra, ala destra (ma all’occorrenza anche attaccante, ndr) del Feyenoord che piace da sempre a Giuntoli e al Napoli. I costi per il colombiano sono piĆ¹ accessibili rispetto ai calciatori del Sassuolo.

In ultimo Giovanni Simeone vera rivelazione di questo campionato con il Verona.