fbpx

Giuffredi: “Politano? Ha fatto un campionato importante per gli assist”

CdS - Mario Giuffredi

Giuffredi: “Politano? Ha fatto un campionato importante per gli assist”

 

 

 

 

Giuffredi: “Politano? Ha fatto un campionato importante per gli assist anche se ha segnato poco. Non ha avuto molto spazio ultimamente ma rispettiamo le scelte di Spalletti”

 

 

 

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Matteo Politano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 
Il noto procuratore di tanti calciatori del Napoli, ha parlato della stagione dell’esterno azzurro. Politano non si è espresso come nelle altre stagioni, ma è riuscito comunque ad essere determinante in tante occasioni della stagione.

Politano ha ritrovato anche la nazionale, dopo la delusione Europeo dove l’Italia ne è uscita vittoriosa ma lui è stato fatto fuori dalla lista all’ultimo.
Nelle ultime gare, il dualismo con Lozano, sta vedendo quest’ultimo prevalere e giocare di più. Le gare dell’ex Sassuolo e Inter, non sono state entusiasmanti e spesso è entrato senza riuscire ad incidere. La gara con l’Empoli, che ha visto gli azzurri subire una debacle assurda, è stata l’emblema del momento di tutta la squadra e di Politano stesso, che appena entrato non è stato capace di dare un cambio di marcia ai compagni.

Di seguito le parole riportate:

“Politano? Ha avuto meno spazio nelle ultime due gare, ma rispettiamo le scelte del tecnico. Ha fatto un campionato importante soprattutto dal punto di vista degli assist e meno dal punto di vista realizzativo”.