fbpx

Il Mattino- ADL categorico: “Non vendo assolutamente il club”

De Laurentiis su Spalletti

ADL in un’ intervista al Mattino è stato categorico spegnendo rumors su un eventuale cessione del Napoli: non c’è alcuna intenzione di cedere il club.

Il Mattino- ADL categorico: “Non vendo assolutamente il club”.

Con la regola che vieta le multiproprietà nel calcio italiano la famiglia De Laurentiis quasi a stretto giro dovrà decidersi cosa fare con Napoli e Bari.

Nelle ultime settimane diversi rumors davano quasi per scontato che nell’ ordine delle idee della famiglia ci fosse una cessione del Calcio Napoli, club ormai arrivato al massimo delle proprie potenzialità.

Rumors che, d’altronde, avevano trovato riscontro anche da voci che volevano fondi americani e arabi pronti a far vacillare Aurelio De Laurentiis con un’offerta, facendo sognare anche i tifosi.

Ma, in un’ intervista rilasciata al quotidiano napoletano “il Mattino” è lo stesso patron azzurro ha smentire tutto:

“Vendere il Napoli? Ora come ora non ci penso. È una opzione che non ho mai preso in considerazione. Il Napoli è il mio cuore, sento anche io delle tante offerte che aleggiano nell’ aria, ma non ho mai iniziato alcuna trattativa”.

Discorso chiaro e preciso questo del presidente De Laurentiis che, lascia pochi dubbi per il futuro. A meno che non sia un depistaggio bello e buono: con ADL, si sa, il colpo di teatro può essere sempre dietro l’angolo…