fbpx

Repubblica- Osimhen, futuro incerto: l’attaccante può partire

Futuro incerto per Osimhen: ieri vertice a Castel Volturno, il nigeriano può lasciare il Napoli a fine stagione.

Repubblica- Osimhen, futuro incerto: l’attaccante può partire.

Non solo scuse post Empoli e annunci di acquisti fatti, Aurelio De Laurentiis ieri ha avuto anche un vertice a Castel Volturno con Osimhen e il suo agente per parlare proprio del futuro della punta nigeriana.

Secondo l’ edizione odierna de “la Repubblica” ci sarebbe, davvero, un club disposto a mettere sul piatto una cifra che superi i 100 milioni richiesti dallo stesso patron del club partenopeo.

Osimhen, futuro in Inghilterra.

Sul tavolo del Napoli c’è un’importantissima offerta da oltre 100 milioni di euro, mittente il Manchester United. I Red Devils sono interessati all’attaccante azzurro che anche quest’anno, nonostante infortuni e covid, ha mantenuto un’ ottima media gol.

Aurelio De Laurentiis, con la cessione a queste cifre del suo numero 9, metterebbe ulteriormente a posto i conti societari dopo le ultime stagioni, abbassando ulteriormente il monte ingaggi. Da registrare anche come il classe ’98 sia molto interessato a tale prospettiva.

Sul centravanti azzurro, oltre al citato Manchester United, ci sarebbero anche altri due club britannici. Infatti Arsenal e Newcastle osservano sempre interessati l’evolversi della situazione.

Ormai sembra sempre più concreta la possibilità di una sorprendente cessione.