fbpx

SKY – Osimhen non è incedibile: il Napoli lo valuta sopra i 100 milioni

Osimhen Napoli

SKY – Osimhen non è incedibile: il Napoli lo valuta sopra i 100 milioni

 

 

 

 

 

 

SKY – Osimhen non è incedibile: il Napoli lo valuta sopra i 100 milioni. Il centravanti nigeriano ha mercato in Premier League.

 

 

 

 

Francesco Modugno, giornalista SKY è intervenuto da Castel Volturno all’esterno del Konami Center. Il giornalista ha parlato della possibilità di mettere sul mercato il centravanti nigeriano Victor Osimhen.
Il bomber azzurro ha tanto mercato in Premier League, ma la valutazione che ADL gli ha dato è superiore ai 100 milioni di euro.

 

Di seguito le parole riportate:

“Abbiamo già detto della presenza ieri pomeriggio dell’entourage, dell’agente di Victor Osimhen che è un talento giovane con margini di crescita importanti. Piace in Europa, soprattutto in Premier League considerando la valutazione che ne fa il Napoli che sotto i 100 milioni neanche si siede a trattare. Questo è un momento nel quale ci si guarda intorno, lo fa l’entourage di Osimhen e al tempo stesso anche il Napoli. De Laurentiis non ha mai nascosto la strategia del club di tagliare il monte ingaggi e al tempo stesso mantenere la competitività.

Non ci sono incedibili e lo stesso De Laurentiis sa che un giocatore come Osimhen ha mercato, ma al tempo stesso non c’è frenesia. L’obiettivo è tagliare il monte ingaggi e con i giocatori in scadenza si risparmieranno circa 30 milioni. Qualche cessione ci sarà, penso a Fabian Ruiz, vedremo Ounas o Zielinski e poi comanderà il mercato. Se arrivano grandi offerte per Osimhen è chiaro che il Napoli non si farà trovare impreparato perchè al tempo stesso i centravanti profilo Napoli, ovvero giovani, talentuosi, con ingaggi bassi, sono tutti monitorati.”