fbpx

TMW – Napoli, interesse per Borja che tornerà prima al Chelsea che lo valuterà in estate

Calciomercato

TMW – Napoli, interesse per Broja che tornerà prima al Chelsea che lo valuterà in estate

 

 

 

 

TMW – Napoli, interesse per Broja che tornerà prima al Chelsea che lo valuterà in estate. Gli azzurri si preparano al dopo-Osimhen.

 

 

 

Il Napoli guarda già alla prossima stagione. Dopo le ultime settimane turbolente in casa Napoli, la società inizia a fare le valutazioni per il prossimo anno. Nel caso di addio di Victor Osimhen, che ha richieste folli in Premier League ( lo cerca il Manchester United, ndr), il Napoli valuta un possibile sostituto.
Uno dei nomi che il direttore sportivo Giuntoli ha portato sulla scrivania di ADL è stato quello di Armando Broja, giocatore del Chelsea in prestito al Southampton.

 

Di seguito le parole riportate da Tuttomercatoweb:

Armando Broja è uno dei nomi fatti nelle scorse ore per sostituire, eventualmente, il vuoto lasciato da una partenza di Victor Osimhen. L’attaccante, che in questa stagione sta distinguendosi al Southampton per le ottime prestazioni, non ha però l’Italia in testa. Questo perché l’idea del Chelsea è quello di riportarlo a casa e valutarlo in ritiro, con l’alta possibilità che rimanga poi in Blues. È però una situazione abbastanza complicata, perché non c’è un board né una dirigenza con cui parlare, in questo momento. La sensazione è però che rimarrà, in ogni caso, in Premier League.”