fbpx

Napoli-Sassuolo- Alessio Dionisi a DAZN: “Colpa mia, ci metto la faccia. Non è facile dopo 3-0 che arriva subito”

Foto: Jennifer Lorenzini/LaPresse 29 giugno 2020 Livorno (LI) Italia sport - calcio Livorno vs Venezia - Campionato di calcio Serie BKT 2019/2020 - stadio Armando Picchi. Nella foto: Alessio Dionisi, allenatore del Venezia Photo: Jennifer Lorenzini/LaPresse June 29, 2020 Livorno (LI) Italy sport - soccer Livorno vs Venezia - Italian Football Championship League BKT 2019/2020 - Armando Picchi stadium. In the pic: Alessio Dionisi, coach of venezia

Alessio Dionisi, ex tecnico dell’Empoli, ha commentato la gara tra Napoli e Sassuolo ai microfoni dell’emittente televisiva DAZN

Alessio Dionisi, ex tecnico dell’Empoli, ha commentato la gara tra Napoli e Sassuolo ai microfoni dell’emittente televisiva DAZN.

Queste le sue parole:

“Si fa fatica a trovare qualcosa che sia andato giusto, è difficile parlare dopo un risultato del genere, va accettato, sono io il responsabile, ci metto la faccia. Con due gol su corner e subito il 3-0 diventa difficile. Non siamo entrati bene in campo, ma non bisogna trovare colpevoli, la responsabilità è dell’allenatore”.

Avete pagato la prestazione con la Juventus? “Abbiamo giocato lunedì sera, abbiamo speso tanto a livello fisico e mentale, ci hanno fatto i complimenti ma sappiamo tutti com’è andata. Ma non possiamo recriminare sul passato parlando della partita di oggi. Sulle palle inattive c’è qualcosa da migliorare, siamo poco fisici ma senza volontà ad andare a duello si fa dura. Sul primo gol è stato come se non ci fossimo in area. Magari questo ci fa bene per la prossima. Adesso serve fiducia”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.