fbpx

Aria di contestazione al “Maradona”, gli ultras espongono striscione all’esterno della Curva B

Contestazione ultras Napoli: Pochi spettatori per Napoli-Sassuolo ma al “Maradona” è prevista aria di contestazione: lo striscione esposto all’esterno dell’impianto è alquanto eloquente.

Aria di contestazione al “Maradona”, gli ultras espongono striscione all’esterno della Curva B.

Prima Aurelio De Laurentiis poi Luciano Spalletti ieri in conferenza stampa hanno sottolineato come lo Scudetto non sia mai stato un vero e proprio obiettivo del club.

Il tecnico ha ribadito che la Champions è ad un passo anche se una serie di situazioni hanno fatto sognare i tifosi per il colpo grosso. Sogno tricolore svanito nelle ultime tre giornate con un solo punto conquistato sui nove a disposizione.

La tifoseria partenopea però, non sembra essere dello stesso avviso del club. Infatti già da questo pomeriggio, in occasione di Napoli-Sassuolo, non ci sarà il pienone visto con Fiorentina e Roma, oltre all’ onda azzurra che ha colorato il “Castellani” di Empoli.

Napoli, delusione tra i tifosi.

C’è tanta delusione tra i tifosi per come poteva essere e non è stato, per l’inspiegabile crollo di una squadra che sembrava essere una seria candidata al primo posto, nonostante qualche scivolone di troppo. La sconfitta dell’ Inter nel recupero contro il Bologna non può fare altro che aumentare il rammarico.

Ieri sera, gli Ultras, hanno voluto ribadire il proprio disappunto con un striscione eloquente esposto all’ esterno della Curva B:

“Chi si arrende vale meno di niente…Solo gli Ultras hanno mentalità vincente!“. Si prospetta aria di contestazione a Fuorigrotta…