fbpx

Napoli-Sassuolo- Giacomo Raspadori a DAZN: “I corner ci hanno penalizzato, il Napoli aveva grandi motivazioni”

L’attaccante neroverde e della Nazionale italiana, Giacomo Raspadori, ha commentato Napoli-Sassuolo ai microfoni di DAZN

L’attaccante neroverde e della Nazionale italiana, Giacomo Raspadori, ha commentato Napoli-Sassuolo ai microfoni di DAZN.

Queste le sue parole:

“Abbiamo pagato i due calci piazzati iniziali e le motivazioni del Napoli, non possiamo fare altro che un mea culpa e ripartire con energia”.

Qual ĆØ il suo ruolo?
“Nasco prima punta dalle giovanili ma in questa posizione (defilato a sinistra, ndr) riesco forse ad esprimermi un po’ meglio: la statura mi puĆ² limitare spalla alla porta ma credo di poter fare entrambi”.

Cosa ĆØ successo nei venti minuti iniziali?
“Non c’ĆØ una sola motivazione e non ĆØ giusto concentrarsi troppo su quei ventuno minuti. Come si cancella in fretta una grande vittoria, lo stesso va fatto nella sconfitta. Una cosa che mi ha sempre contraddistinto ĆØ cercare di essere un punto di riferimento, un leader. Avere qualcuno che nelle difficoltĆ  aiuta serve alla squadra”.

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.