fbpx

Napoli-Sassuolo- Giacomo Raspadori a DAZN: “I corner ci hanno penalizzato, il Napoli aveva grandi motivazioni”

L’attaccante neroverde e della Nazionale italiana, Giacomo Raspadori, ha commentato Napoli-Sassuolo ai microfoni di DAZN

L’attaccante neroverde e della Nazionale italiana, Giacomo Raspadori, ha commentato Napoli-Sassuolo ai microfoni di DAZN.

Queste le sue parole:

“Abbiamo pagato i due calci piazzati iniziali e le motivazioni del Napoli, non possiamo fare altro che un mea culpa e ripartire con energia”.

Qual è il suo ruolo?
“Nasco prima punta dalle giovanili ma in questa posizione (defilato a sinistra, ndr) riesco forse ad esprimermi un po’ meglio: la statura mi può limitare spalla alla porta ma credo di poter fare entrambi”.

Cosa è successo nei venti minuti iniziali?
“Non c’è una sola motivazione e non è giusto concentrarsi troppo su quei ventuno minuti. Come si cancella in fretta una grande vittoria, lo stesso va fatto nella sconfitta. Una cosa che mi ha sempre contraddistinto è cercare di essere un punto di riferimento, un leader. Avere qualcuno che nelle difficoltà aiuta serve alla squadra”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.