fbpx

I tifosi del Napoli invocano cori di andare a lavorare sul 4-0 per i partenopei

I tifosi del Napoli invocano cori di andare a lavorare sul 4-0 per i partenopei

Nonostante la netta vittoria del Napoli che sta maturando nel primo tempo con 4 reti di vantaggio contro il Sassuolo, i tifosi azzurri continuano a contestare la squadra.

Cori di contestazione come andate a lavorare. I tifosi azzurri non perdonano agli azzurri la bruttissima sconfitta contro l’ Empoli e le prestazioni scialbe contro Fiorentina e Roma.

Con la stessa grinta di oggi, la torcida partenopea sarebbe sicuramente stata prima e in lotta per il tricolore. Un tricolore tanto sognato dalla gente di Napoli e dai i napoletani residenti al nord e fuori Italia.

I giocatori hanno dimostrato oggi che se volevano vincere potevano vincere per questo per i supporters azzurri la definizione che danno agli uomini di Spalletti e di essere indegni.

I cori ai giocatori azzurri sono anche per le mancate scuse non fatte ai tifosi nel dopo Empoli e per lo scarso attaccamento ai colori azzurri e scarso impegno delle ultime settimane.

Gli ultras continuano a inneggiare solo alla maglia.

Sul finire del primo tempo, infine gli ultras hanno tolto gli striscioni dalle curve in segno di protesta contro il Napoli squadra.

Non sono escluse altre contestazioni durante il secondo tempo e nel dopo partita fuori agli spogliatoi.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti durante la partita e nel dopo gara contro il Sassuolo