fbpx

Napoli-Sassuolo- Le formazioni ufficiali delle due squadre: Spalletti ritrova Ospina e Di Lorenzo; Dionisi si dispone a specchio

Napoli Sassuolo

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali delle due squadre: Spalletti ritrova Ospina e Di Lorenzo; Dionisi si dispone a specchio

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali delle due squadre: Spalletti ritrova Ospina e Di Lorenzo; Dionisi si dispone a specchio.

Ufficiali le scelte di formazione di Spalletti e Dionisi per la gara di questo pomeriggio. Negli azzurri confermato il 4-2-3-1 con Mertens dietro Osimhen, tornano Ospina e Di Lorenzo. Per il resto il tecnico toscano di Certaldo, si affida ai suoi uomini migliori. Anche per questa partita Mertens e Osimhen giocheranno insieme dall’inizio. Il belga prende il posto di uno Zielinski non proprio in forma smagliante.

Dionisi dispone la sua squadra a specchio, proponendo anche lui, un 4-2-3-1. L’obiettivo degli azzurri, Scamacca, reggerĆ  il reparto offensivo da solo, supportato da Berardi (anch’egli a lungo nel mirino del Napoli), Djuricic e il giovane Raspadori.

Ecco le formazioni ufficiali:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

Sassolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Raspadori; Scamacca. All. Dionisi.

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.