fbpx

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni: Spalletti e Dionisi a specchio

Napoli Sassuolo

Napoli Sassuolo le probabili formazioni: Ecco le probabili scelte di Spalletti e Dionisi per il match tra Napoli e Sassuolo: ci sono Ospina e Mertens per gli azzurri, Djuricic al posto di Traorè per gli emiliani.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni: Spalletti e Dionisi a specchio, il primo ritrova Ospina e conferma Mertens il secondo con Djuricic a posto di Traorè.

Mancano poche ore al match odierno che vedrà il Napoli scendere in campo al “Maradona” contro il Sassuolo che sta chiudendo in crescendo questa stagione.

Spalletti oggi può chiudere definitivamente il discorso Champions dopo la delusione per il sogno Scudetto sfumato. Dionisi, invece, ci tiene a far bella figura al “Maradona” e dopo essere stato corsaro a Milano (sponda Inter) e all’ Allianz di Torino punta al colpo grosso anche oggi.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni.

Negli azzurri mister Spalletti tornerà a schierare il ristabilito Ospina in porta, poi al centro della difesa si rivedrà Koulibaly scontato il turno di squalifica. Terzini agiranno Mario Rui e il recuperato Di Lorenzo. In mediana Ruiz e Anguissa, dalla panchina il ristabilito Elmas mentre prosegue il lavoro personalizzato a Castelvolturno l’infortunato Lobotka. Avanti Osimhen sarà sostenuto da Mertens, infatti il belga è in pole nel ballottaggio con Zielinski; esterni offensivi si disporranno Insigne e Lozano, ma il messicano deve guardarsi dalla concorrenza di Politano.

Nei neroverdi mister Dionisi potrebbe rilanciare Ferrari al centro della difesa al fianco di Ayhan, ma scalpita Chiriches che insidia i due colleghi di reparto per strappare una maglia dal 1′. Il tecnico rilancerà Rogerio sulla sinistra, complice l’assenza per squalifica di Kyriakopoulos. In mediana Frattesi e Maxime Lopez, pronto a subentrare invece Matheus Henrique. Avanti Djuricic cerca posto complice il forfait di Traorè per noie fisiche, ma il tecnico potrebbe anche optare per l’inserimento di Defrel a completare il reparto offensivo con Berardi e Raspadori alle spalle della punta Scamacca.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ferrari, Ayhan, Rogeiro; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca