Prima Pagina Tuttosport: “I sogni proibiti di Max”
Prima Pagina Tuttosport di oggi Sabato 30 Aprile 2022
Prima Pagina del quotidiano torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai sogni mercato per la Juventus: “I sogni proibiti di Max”
Allegri ha in mente due colpi clamorosi per la Juve del futuro. Lo slovacco dell’Inter è considerato il difensore ideale per il dopo Chiellini. Il serbo della Lazio è visto come l’uomo perfetto per valorizzare Vlahovic. Affari complicatissimi, ma non impossibili.
Toro. Svolta a sinistra. Spunta Yilmaz. Trattativa avanzata con il Besiktas per il ventenne nazionale turco. Belotti: non è finita.
Mansour pronto a comprare. Lo sceicco del City vicino al Palermo. Il City Football Club, che controlla già 12 club nel mondo, dovrebbe rilevare l’80% delle quote. Euforia in città-
Chelsea ceduto per 4,3 miliardi.
Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.


Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net