fbpx

Napoli-Sassuolo- Il commento della SSC Napoli sul sito web: “Napoli-Sassuolo dura meno di mezz’ora. Gli azzurri sul treno che viaggia verso l’alto”

Mercato Napoli

La SSC Napoli, come di consueto, pubblica il commento post partita dopo la gara contro il Sassuolo sul sito web

La SSC Napoli, come di consueto, pubblica il commento post partita dopo la gara contro il Sassuolo sul sito web

Di seguito il commento del club azzurro:

“Napoli-Sassuolo dura meno di mezzora. Alle 3 e mezza di pomeriggio sotto il sole del Maradona gli azzurri sono avanti per 4-0 blindando nel caveu di Fuorigrotta le quote Champions. Segnano Koulibaly e Osimhen sollevati in cielo dal vento d’Africa su calcio d’angolo di Insigne in fotocopia. Poi la spaccata di Lozano e il destro tagliato di Mertens. Minuto 21: siamo 4-0. Verso l’ora di gioco spunta la manita di Dries che festeggia con una doppietta e il pollice in bocca la nascita di Ciro. E in chiusura segna anche Rrahmani che, dopo la rete di Koulibaly, completa la giornata da goleador dei due difensori centrali. Il Napoli risale sul treno che viaggia verso l’alto e attende i fiori di maggio per essere artefice del proprio destino…”

 

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.