fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “Occhio alle trappole”

Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi  Domenica 1 Maggio 2022

Prima pagina Corriere dello Sport  con il titolo centrale dedicato alle possibili partite difficili per le milanesi: “Occhio alle trappole

Occhio alle trappole. Spalletti travolge il Sassuolo (6-1) e mete pressione a Pioli e Inzaghi. Scudetto: il Milan rischia con la Viola, l’Inter va a Udine. E il Napoli rientra. Salvezza: crolla il Cagliari, derby alla Samp e domani c’è la Salernitana.

Addio al re del mercato. Calcio in lutto per la scomparsa di Raiola. Aveva 54 anni, era malato da tempo. L’annuncio della famiglia: “Ha lottato fino all’ultimo momento come faceva per i suoi calciatori”. Ha gestito i più grandi: da Ibra a Pogba, fino a Balo e Donnarumma.

Direttore Ivan Zazzaroni. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964). Tra i membri del Consiglio di gestione figurava il pilota automobilistico Enzo Ferrari. Usciva tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e sabato) con una foliazione di 4-8 pagine. La prima redazione era in via dei Poeti; la tipografia si trovava in via Calderini.