fbpx

CdS- Mertens, il rinnovo ormai una formalità: gli indizi che fanno una prova

Il rinnovo per Mertens ormai sembra essere davvero una formalità: ecco gli indizi che portano a pensare alla fumata bianca.

Corriere dello Sport – Mertens, il rinnovo ormai una formalità: gli indizi che fanno una prova.

Il Napoli che conquista con tre turni di anticipo la qualificazione alla prossima Champions League non può non essere deluso per quello che poteva essere e non è stato.

Al triplice fischio di Napoli-Sassuolo, il man of the match del “Maradona”, Dries Mertens, ha fatto trasparire tutta l’amarezza e la delusione per un campionato che, ad un certo punto, aveva preso una giusta piega per cercare di centrare l’obiettivo grosso.

Nell’ intervista però il numero 14 del Napoli ha anche parlato del futuro della squadra e dei prossimi obiettivi azzurri facendo intendere a chiare lettere che il suo futuro combaci con quello della squadra.

Dries, rinnovo ad un passo!

Le parole di Dries Mertens, ormai, come sottolineato anche dall ‘ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” fanno pensare che il suo futuro, appunto, sia ancora all’ ombra del Vesuvio.

Il rinnovo sembra essere davvero ad un passo come lo stesso Aurelio De Laurentiis ha fatto intendere prima con la visita a casa del belga e poi con lo scatto negli spogliatoi con lo stesso Mertens e il figlio Ciro Romeo: “Per adesso ho fatto un contratto a Ciro Romeo”. Indizio chiaro quindi.