fbpx

La BBC conferma: il primo nome per sostituire Osimhen arriva dalla Premier

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 09: Armando Broja of Southampton reacts after a missed chanceduring the Premier League match between Tottenham Hotspur and Southampton at Tottenham Hotspur Stadium on February 09, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il sostituto di Osimhen arriva dall’ Inghilterra: la BBC conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi.

La BBC conferma: il primo nome per sostituire Osimhen arriva dalla Premier.

Sono sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Victor Osimhen a fine stagione. Dopo due campionati all’ ombra del Vesuvio, l’ ex centravanti del Lille, è pronto a spiccare il volo.

Sul nigeriano è fortissimo l’ interesse del Manchester United che può far vacillare Aurelio De Laurentiis con un’offerta blu (100 milioni, ndr).

E, stando a quanto rivelato dall’ autorevole BBC, il sostituto dell’ attuale numero 9 azzurro potrebbe sempre arrivare dalla Premier League.

Broja, il nome giusto per l’attacco del Napoli del futuro.

Armando Broja, 21 anni il prossimo settembre, sarebbe lui il sostituto di Victor Osimhen scelto dal Napoli per la prossima stagione.

Attaccante di origini albanesi del Chelsea ma in prestito al Southampton con il quale, in questa stagione in Premier League, ha messo a segno 6 gol in 29 partite disputate.

Il calciatore, nonostante la sua stazza (195 centimetri) è un attaccante di movimento dotato di una buona forza fisica e di un ottimo senso del gol, risulta molto abile nell’attaccare la profondità.

Niente Scamacca, Raspadori o Simeone: il Napoli punta tutto sul classe 2001 Broja.