fbpx

Mediaset- La Champions e Osimhen posso regalare un mercato scintillante al Napoli

Gli introiti Champions e l’eventuale cessione di Osimhen in Premier possono far decollare il mercato del Napoli: più di 100 milioni da investire.

Mediaset- La Champions e Osimhen posso regalare un mercato scintillante al Napoli.

Con il campionato virtualmente concluso a Napoli è tempo di programmare bene il futuro prossimo. La stagione 2022/2023 vedrà la squadra azzurra, dopo due anni di assenza, riascoltare la musichetta Champions e con essa gli introiti derivati che faranno respirare (e non poco) le casse societarie messe a dura prova anche dalla pandemia da Coronavirus.

Soldi dalla UEFA che potranno anche far pianificare senza ansie il prossimo mercato. Ma come sottolineato dalla redazione sportiva di “Mediaset”, anche l’eventuale (e sempre più probabile) cessione di Osimhen, potrebbe far fare il “botto”.

Osimhen, 100 milioni per un calciomercato da urlo!

L’attaccante nigeriano è ormai entrato nel mirino delle big di Inghilterra con il Manchester United pronto a far follia per avere tra le proprie fila l’ex gazzella del Lille.

La dirigenza dei Red Devils è pronta a mettere sul piatto più di 100 milioni di euro che regalerebbero a De Laurentiis una plusvalenza monstre dopo diversi anni (l’ultima con la cessione di Jorginho al Chelsea, ndr) oltre ad un super badget per la campagna acquisti, dopo il primo colpo Kvaratskhelia