fbpx

Radio Marte- Corbo: “ADL chiarisca subito gli obiettivi futuri! Mertens? Capisco la sua delusione…”

Luciano Spalletti

Intervento a Radio Marte dell’ editorialista Antonio Corbo: dalla frecciatina ad ADL sugli obiettivi futuri alla delusione di Mertens.

Radio Marte- Corbo: “ADL chiarisca subito gli obiettivi futuri! Mertens? Capisco la sua delusione…”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista.

La firma de “la Repubblica” si è soffermato sul futuro prossimo del Napoli:

“Il grande problema che dovrà risolvere De Laurentiis è impostare la nuova stagione su concetti chiari e ben definiti. Nell’impostazione, ancora prima di acquisti e cessioni, bisogna chiarire l’obiettivo. Si è creato uno strano equivoco che mina il giudizio su quanto è stato fatto. Da una parte c’è Spalletti che dice di aver fatto un mezzo miracolo e dall’altra c’è la tifoseria che pensava si potesse fare di più. Siccome bisogna rifondare e ricominciare, bisogna partire col chiarire cosa vuole fare il Napoli”.

Chiusura su Mertens:

“Mertens è un uomo intelligente perché sente in sé la delusione per non aver toccato il massimo e lo dice anche per interesse personale, ma condivido le sue parole perché come attaccante, il belga era quello che mancava a sostegno di Osimhen. Mertens ha giocato pochissimo, ma poteva aiutare molto il nigeriano che predare il massimo ha bisogno di un sostegno”.