fbpx

UANM festeggia il primo anniversario a bordo di Seaview. Le parole dell’avv. Rosario Avenia: “Partnership motivo di vanto e di orgoglio”

Unione Azzurra nel Mondo

La UANM- Unione dei club Napoli nel mondo- festeggia il primo anniversario sull’avveniristica MSC Seaview, con tante iniziative per i tifosi

La UANM- Unione dei club Napoli nel mondo– festeggia il primo anniversario sull’avveniristica MSC Seaview, con tante iniziative per i tifosi.

Il giorno lunedì 2 maggio 2022, nel porto di Napoli si è tenuto un evento organizzato dai Club Napoli Amici dell’Unione Azzurra Nel Mondo (UANM). Evento organizzato a bordo di una delle più moderne e prestigiose navi di MSC Crociere: la MSC Seaview. poiché la UANM festeggiava il primo anniversario.

Per l’occasione sono state annunciate numerose ed affascinanti iniziative in collaborazione con MSC Crociere. Noto brand multinazionale nel settore della navigazione e della crocieristica. La UANM e la MSC sono accomunate dalle stesse origini partenopee, anche se la MSC, per essere più precisi, ha origini sorrentine.

Si tratta di un evento al quale hanno partecipato oltre ai rappresentanti dei Club di UANM anche una cerchia ristretta di ospiti noti del panorama calcistico napoletano ed ovviamente alcune cariche istituzionali della Compagnia di navigazione.

La partnership nata oggi con MSC Crociere, come annunciato dall’Avv. Rosario Avenia e dal Managing Director di MSC Crociere Leonardo Massa, consentirà a tutti i soci appartenenti ai Club di UANM di ottenere uno sconto esclusivo per l’acquisto di una crociera prevista nella programmazione Summer 2022 e Winter 2022/2023. Lo sconto si potrà avere semplicemente mostrando la propria tessera associativa in qualsiasi agenzia di viaggi italiana.

L’incontro, inoltre, ha dato il via ad una serie di attività con MSC Crociere tra cui serate nelle principali sedi dei Club UANM ed una crociera tematica di 7 notti a bordo di MSC Splendida con partenza il 26 e 27 agosto 2022 da Civitavecchia e Genova dedicata a tutti i tifosi partenopei che vorranno trascorrere una meravigliosa vacanza assieme a 3 ospiti davvero speciali: Angelo Di Gennaro con la sua comicità, lo scrittore Maurizio Zaccone con le sue tematiche attuali riempiranno la crociera assieme ad un calciatore che ha vestito i colori azzurri.

 

Di seguito le parole dell’avv. Rosario Avenia:

“Abbiamo stipulato una partnership con MSC che è, per noi motivo di vanto e grande orgoglio. Sia perché  MSC è Main Sponsor dei nostri club, sia perché l’azienda ha origini partenopee e dovrebbe essere motivo di orgoglio e di vanto per tutti i meridionali. Questa partnership è nata con UANM grazie ad un accordo con il general manager di MSC Leonardo Massa. Il quale ci ha permesso di festeggiare l’anniversario a bordo di Seaview, una nave avveniristica.  Abbiamo lanciato, grazie a questa partnership, una campagna per avere uno sconto sull’acquisto di crociere in qualsiasi agenzia di viaggio. Inoltre abbiamo ideato e lanciato una crociera sul tema della napoletanità, gli amanti e simpatizzanti di squadra e città. Ci saranno Angelo Di Gennaro, Maurizio Zaccone e anche un ex calciatore che ha vestito la maglia azzurra. Ma per accordi con MSC il nome del calciatore rimane ancora segreto e verrà svelato a tempo debito”.

Poi continua:

“I biglietti sono in vendita da oggi, la crociera partirà il 26 Agosto da Civitavecchia e da Genova. La crociera farà l’itinerario del Mediterraneo classico, per 7 notti. Ci saranno anche altri sconti per le crociere successive a quella di Agosto come quelle “Winter” o anche quelle del catalogo 2023. Ci saranno serate a tema per tanti tifosi azzurri e amanti o simpatizzanti di Napoli e della Napoletanità. La MSC e UANM aspettano numerosi i tifosi e simpatizzanti della maglia azzurra!”

Di seguito alcuni scatti della bellissima giornata:

D