fbpx

CdS- Napoli, si ragiona sul futuro portiere: possibile cambio scenario per Ospina e Meret, spunta un nuovo nome

Mercato Napoli

Il Napoli studia la questione portiere: il futuro di Meret e Ospina è tutto in divenire e intanto dal mercato spunta un altro candidato.

Corriere dello Sport – Napoli, si ragiona sul futuro portiere: possibile cambio scenario per Ospina e Meret, spunta un nuovo nome.

Il Napoli deve risolvere ancora il futuro della propria porta. Fino a qualche settimana fa sembrava già tutto scritto con un rinnovo per Alex Meret (con conseguente promozione a titolare indiscusso) e Ospina, in scadenza, a lasciare il golfo.

Ma alcune indecisioni del friulano e l’apertura del nazionale colombiano ad un rinnovo alle stesse cifre attuali stanno portando il Napoli a fare altri ragionamenti.

Napoli, il futuro della porta azzurra.

Secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, se Ospina saluterà, il classe 97 Alex Meret sarà libero di dimostrare tutto il suo valore con un dodicesimo esperto che non farebbe vivere nell’ansia da prestazione l’ex Udinese (i nomi sono Sirigu e Sportitello, ndr).

Ma la situazione cambierebbe se Ospina, in effetti, rinnovasse. Con il colombiano ancora all’ ombra del Vesuvio, Meret cambierebbe certamente aria.

In Italia l’ ex Udinese ha diversi estimatori (Torino e Fiorentina, ndr) e a quel punto gli azzurri punterebbero su un dodicesimo giovane e di prospettiva.

Giuntoli, in questo caso, si lancerebbe su Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta. Il 21enne sta facendo bene a Cremona in serie B.