fbpx

CdS- Napoli, Zielinski non è più incedibile: in caso di addio il Napoli guarda in casa Bologna per il sostituto

Zielinski

Zielinski potrebbe lasciare Napoli in questa estate e il sostituto potrebbe arrivare dal Bologna: i dettagli.

Corriere dello Sport – Napoli, Zielinski non è più incedibile: in caso di addio il Napoli guarda in casa Bologna per il sostituto.

Non è stata una stagione da incorniciare per Piotr Zielinski che pure non aveva iniziato male questo campionato agli ordini di Spalletti. Il polacco, per l’ennesima volta, ha dato la sensazione di “incompiuto” di quello scolaro che “è intelligente ma non si impegna”.

Aurelio De Laurentiis non tratterrà nessuno dietro ad offerta “irrinunciabile” e quindi, mai come in questa prossima sessione di mercato, anche l’ ex Udinese e Empoli può davvero lasciare il golfo.

Zielinski via, ecco chi può sostituirlo.

In caso di offerta top e il conseguente addio di Zielinski il Napoli, secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si fionderebbe su un profilo giovane e che già conosce il campionato italiano.

Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli guarda in casa Bologna ed è pronto a sferrare l’attacco per Mattias Svanberg, centrocampista tutto fare di Malmo.

Il classe ’99 dalla stagione 2018/2019 in Italia è esploso con Mihajlovic. Può giocare da mediano in un centrocampo a 2 o da mezzala in un centrocampo a tre non disdegnando il ruolo di sotto punta.

In questa stagione lo svedese ha collezionato 3 reti e altrettanti assist e il suo contratto con i Felsinei scadrà tra poco più di 12 mesi. Il Napoli monitora la situazione.