fbpx

Repubblica – Koulibaly può lasciare Napoli: il Barcellona è pronto ad offrire 40 milioni

Koulibaly Sky

A sorpresa Koulibaly può lasciare Napoli, il Barcellona è pronto all’assalto per il difensore: l’agente è atteso a Castel Volturno.

Repubblica – Koulibaly può lasciare Napoli: il Barcellona è pronto ad offrire 40 milioni.

Con l’addio di Lorenzo Insigne il nuovo capitano dovrebbe essere Kalidou Koulibaly. Ruolo ricoperto già in pectore in questa stagione con Luciano Spalletti che ha avuto sempre parole di elogio per il gigante senegalese. Ma il condizionale è d’obbligo.

Nelle scorse settimane si stava parlando di un possibile prolungamento del contratto per il difensore (quello attuale scadrà nel 2023, ndr) con ingaggio spalmato. Ma le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis (“nessuno è incedibile”, ndr), possono rendere ricco di sorprese questo prossimo calcio mercato estivo del Napoli.

KK può andare.

Secondo l’edizione odierna de “la Repubblica” il difensore franco senegalese è nel mirino del Barcellona con il tecnico Xavi che, per la prossima stagione, sogna una coppia difensiva composta dall’ attuale numero 26 azzurro e Gerard Piquè.

Il club catalano è pronto a mettere sul piatto una quarantina di milioni di euro, cifra, questa, che potrebbe in effetti far vacillare il patron azzurro De Laurentiis.

La situazione, probabilmente, decollerà la prossima settimana con l’ agente del centrale ex Genk, Fali Ramadani, attesa negli uffici di Castel Volturno.