Prima Pagina Tuttosport: “Ciao Juve vado e torno”


Prima Pagina Tuttosport di oggi Venerdì 6 Maggio 2022
Prima Pagina del quotidiano torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato a Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, e a quello che sarà il suo immediato futuro, al termine di questa stagione sportiva (esaminando varie ipotesi): “Ciao Juve vado e torno”
Il capitano ha deciso: ultime partite in bianconero, poi una nuova esperienza. Tre strade: continuare a giocare in un campionato meno impegnativo, studiare un anno all’ estero, intraprendere subito la carriera da dirigente nella società partendo dal basso.
Toro. Le mani su Praet.
Un’ altra Brexit: made in Roma.
Monza, notte per la storia.
Inter da sorpasso, il Milan tifa Empoli. Delirio Salernitana: 2-1 al Venezia.
Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.


Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net