fbpx

Torino-Napoli- Etrit Berisha in mixed zone: “Napoli la squadra più forte affrontata. Rigore parato a Insigne? Sono stato fortunato”

Etrit Berisha Torino Napoli mixed zone

Il portiere granata Etrit Berisha ha commentato la gara tra Torino e Napoli ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone

Il portiere granata Etrit Berisha ha commentato la gara tra Torino e Napoli ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone.

Queste le sue parole:

Ho studiato il suo modo di tirare, ha calciato gli ultimi 5-6 forte e angolati. Sono stato fortunato”

La partita: “Abbiamo giocato alla pari, nel primo tempo non ho dovuto fare interventi. Loro hanno giocatori che fanno la differenza e si è visto. Il Napoli è la squadra più forte che ho visto, nel secondo tempo è stato davvero difficile da affrontare”.

Futuro: “Sono al Torino e il futuro spero che sia qui. Voglio restare per aiutare questa squadra che può fare grandi cose. Un voto? Cerco di dare sempre il massimo; peccato per i punti persi, potevamo essere in corsa per l’Europa. Ci è mancato qualcosa, ora vogliamo chiudere bene”.

Rinnovo di Belotti: “È un ragazzo stupendo, ha fatto tanto per il Torino e speriamo che rimanga. È una sua decisione”.

Il mito di Superga: “Mi ha colpito tantissimo, emozioni mai provate prima. C’era tanta gente, è stata una manifestazione bellissima da vivere. Speriamo di diventare un grande Toro come quello”.