fbpx

Torino-Napoli- Di Lorenzo in mixed zone: “Un po’ di delusione, ma stagione più che positiva. Contenti per la Champions”

ll terzino destro azzurro, Giovanni Di Lorenzo, ha commentato Torino-Napoli ai microfoni dei giornalisti in mixed zone

ll terzino destro azzurro, Giovanni Di Lorenzo, ha commentato Torino-Napoli ai microfoni dei giornalisti in mixed zone.

Queste le sue parole:

“I tifosi ci sono sempre stati vicino. Ci sta un po’ di delusione per il mancato raggiungimento di un qualcosa di bello, pero’ la stagione è sicuramente più che positiva. Siamo contenti di essere entrati in Champions e adesso ci teniamo a chiudere bene l’anno. I tifosi ci sono sempre stati vicino, anche oggi erano in tanti e ci fa piacere dedicare a loro la vittoria.”

Cosa vi è mancato quest’anno per cercare di arrivare fino in fondo a queso campionato?Abbiamo perso qualche punto di troppo contro le squadre della parte bassa della classifica. Quest’aspetto ci deve far capire che le partite sono tutte difficili. Ci dispiace, ma dobbiamo guardare avanti e finire bene l’anno”. 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.