Notte in discoteca per Osimhen: relax dopo la partita con il Torino


Notte in discoteca per Osimhen: relax dopo la partita con il Torino
Notte in discoteca per Osimhen: relax dopo la partita con il Torino. Il giocatore del Napoli è andato in discoteca con un noto Youtuber Osagie Luigi Turetti
Notte di divertimento per Victor Osimhen dopo la vittoria contro il Torino. Gli azzurri dopo essersi imposti per 1 a 0 grazie ad una rete di Fabian Ruiz, mettendo così al sicuro il terzo posto, sono ritornati alla base.
Il giocatore nigeriano del Napoli, Victor Osimhen è stato beccato in discoteca in compagnia di un noto youtuber Osagie Luigi Turetti. Approfittando della giornata di riposo concessa da Luciano Spalletti, si è voluto divertire e passare una serata diversa in compagnia di amici nella movida milanese.
Una notte di relax dopo una vittoria in campionato e dopo un lungo cammino che ha visto gli azzurri fermarsi proprio quando potevano lottare per il titolo.
Victor Osimhen quest’anno è riuscito ad imporsi sempre di più nel campionato italiano. Nonostante gli infortuni e il caso Coppa d’Africa, l’attaccante è riuscito a regalare gol e prodezze agli azzurri.
Il gol contro il Torino all’andata e la rete contro il Cagliari, sono stati due gol pesantissimi che hanno regalato punti agli azzurri e hanno fatto sì che il nigeriano fosse un leader di questo gruppo.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.