fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Allegri divide e impera”

La Prima Pagina di Tuttosport del 9 Maggio 2022 titola: “Allegri divide e impera”: i tifosi sono scettici ma il tecnico toscano non è in discussione

La Prima Pagina di Tuttosport del 9 Maggio 2022 titola: “Allegri divide e impera”: i tifosi sono scettici ma il tecnico toscano non è in discussione.

“Allegri divide e impera”, apre così in prima pagina Tuttosport nell’edizione di oggi. “Crescono i tifosi critici, non cala la solidità della panchina”. Di spalla spazio al successo del Milan a Verona che avvicina i rossoneri allo scudetto: “Leao & Tonali, il Milan vola verso lo scudetto”. In taglio basso le strategie future del Torino che tardano ad arrivare: “La pazienza di Juric sta finendo”. 

 

 

 

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.