fbpx

[FOTO] Contestazione degli Ultras fuori al Maradona con uno striscione per il 10 Maggio ’87: “

Contestazione degli Ultras che hanno esposto uno striscione per celebrare lo Scudetto del 10 Maggio 1987 fuori lo stadio “Maradona”

Contestazione degli Ultras che hanno esposto uno striscione per celebrare lo Scudetto del 10 Maggio 1987 fuori lo stadio “Maradona”.

Gli ultras del Napoli hanno dato vita ad una polemica contestazione in concomitanza con la ricorrenza dell’anniversario del primo Scudetto del Napoli, nell’oramai lontano 10 Maggio 1987. Infatti in uno striscione esposto all’esterno dello stadio Maradona, alcuni gruppi degli Ultras del Napoli, che hanno anche firmato lo stesso striscione, hanno voluto ricordare l’anniversario del primo scudetto del Napoli, senza risparmiare una frecciata al calcio moderno.

Così recita il testo dello striscione: “10 maggio 1987, 35 anni or sono. Altri uomini, altri valori… In questa merda attuale, preserviamo solo i colori”.

Non è la prima volta che gli Ultras si scagliano contro il calcio moderno. Questa volta lo hanno voluto fare in concomitanza di una ricorrenza storica per la città partenopea e la tifoseria azzurra.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.