fbpx

Diego Jr: “Mio padre mi ha raccontato le emozioni del primo scudetto”

Diego Jr: “Mio padre mi ha raccontato le emozioni del primo scudetto”

 

 

 

 

 

Diego Jr: “Mio padre mi ha raccontato le emozioni del primo scudetto”. Così il figlio del pibe, nel giorno dell’anniversario del primo scudetto azzurro.

 

Diego Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss KissNapoli. Il figlio del pibe de Oro, ha raccontato che le emozioni del primo scudetto del Napoli le ha vissute anche tramite i racconti del padre. Oggi il 10 maggio è l’anniversario del primo trionfo azzurro, che nel 1987 vide Napoli sul tetto d’Italia.
Sguardo poi al presente, dove il giovane allenatore dell’Afro-Napoli United ha parlato dello scudetto mancato e delle possibili colpe di Spalletti. Per Dieguito, le colpe sono da affibbiare al 70% ai giocatori e il restante all’allenatore.

 

Di seguito le parole riportate:

“Ho vissuto sempre le emozioni del 10 maggio 1987 grazie ai racconti di papà. Io sono stato un fortunato, ho goduto e so che fu meraviglioso. Deluso per lo Scudetto perso quest’anno? Non direi deluso perché il Napoli ha centrato l’obiettivo della Champions. Credo che il Napoli ci poteva stare alla fine visto che è arrivato a giocarselo il Milan. Le colpe comunque non sono tutte di Spalletti. Io penso che l’allenatore conta sempre il 30%, mentre i giocatori rappresentano il 70″.