fbpx

[VIDEO] Insigne al concerto di Rocco Hunt: “Manca poco all’addio, ma con il cuore sarò sempre qui con voi”

Risentimento muscolare Insigne

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è stato l’ospite speciale al concerto di Rocco Hunt al Palapartenope e ha voluto ringraziare tutti

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è stato l’ospite speciale al concerto di Rocco Hunt al Palapartenope e ha voluto ringraziare tutti.

Lorenzo Insigne ha fatto una comparsata questa sera, a sorpresa, al concerto di Rocco Hunt. Il capitano azzurro prossimo all’addio ha rilasciato alcune ma significative dichiarazioni sul suo addio. Il numero 24 azzurro è stato l’ospite speciale del concerto di Rocco Hunt “Libertà+Rivoluzione Tour” di questa sera a Napoli. Sul palco del Palapartenope, infatti, è salito anche il capitano del Napoli accolto dagli applausi e dai cori dei tanti spettatori presenti a pochi giorni dalla sua ultima partita al Maradona con la maglia azzurra. “Grazie a tutti, come ben sapete manca poco, ma con il cuore sarò sempre qui con voi. Forza Napoli”, questo il messaggio di Insigne per tutti i tifosi azzurri. Il rapper napoletano ha poi invitato tutto il pubblico a rivolgere:Un applauso per Lorenzo Insigne! La storia però non si cancella e quanto vuoi bene a questa città i ragazzi lo sanno.”

 

Di seguito il video:

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.