fbpx

ADL e la foto negata al bambino: “Non sono uno juventino”

ADL e la foto negata al bambino: “Non sono uno juventino”

 

 

 

 

 

 

 

ADL e la foto negata al bambino: “Non sono uno juventino”. Polemica per il presidente del Napoli, che all’ingresso del CONI ha rifiutato di scattare una foto

 

 

 

 

Le polemiche non finiscono mai, soprattutto se ti chiami ADL. Il presidente del Napoli ĆØ di nuovo al centro del ciclone, dopo che ha rifiutato di scattare una foto con un bambino che indossava la maglia bianconera della Juventus.
Una vera e propria mancanza di rispetto per alcuni, mentre altri hanno ‘apprezzato’ la cosa sentendo il presidente del Napoli, piĆ¹ vicino ai propri tifosi.

Forse la scelta di evitare di scattarla non ĆØ stata del tutto sbagliata. Una foto con la maglia bianconera di fianco per il presidente del Napoli poteva essere controproducente, soprattutto se nella stagione che sta per terminare si ĆØ perso uno scudetto nelle ultime giornate.

Aurelio De Laurentiis era al CONI per la consueta assemblea di Lega Serie A. Si prepara la prossima stagione calcistica italiana piĆ¹ calda che mai.
Uno dei punti della riunione di oggi dei presidenti ĆØ stato lo spostamento della partita Torino-Roma a venerdƬ per permettere ai giallorossi di prepararsi al meglio alla finale di Conference League.