fbpx

Cannavaro jr. e il primo incontro con Insigne, il retroscena di Gazzetta

Contratto di Insigne

Simpatico retroscena raccontato da Paolo Cannavaro alla Gazzetta sul primo incontro avuto con Lorenzo Insigne, attuale capitano del Napoli.

Cannavaro jr. e il primo incontro con Insigne, il retroscena di Gazzetta.

Ormai si avvicina sempre più l’addio di Lorenzo Insigne al Napoli dopo ben dieci anni in prima squadra oltre alla trafila nelle giovanili azzurre.

Capitano del Napoli dal febbraio 2019 con l’addio di Marek Hamsik, con la fascia sul braccio ha avuto anche soddisfazione di alzare una Coppa Italia nel 2020 a Roma contro la Juventus.

Dieci anni tra gioie e dolori e dal prossimo luglio nuova avventura oltre oceano a Toronto in Major League Soccer.

Un altro ex capitano azzurro, Paolo Cannavaro, ha raccontato ai microfonici de “la Gazzetta dello Sport”, un simpatico retroscena sul primo incontro con l’attuale capitano del Napoli:

“Credo fosse il 2007, in mezzo alla settimana la prima squadra, appena promossa in A, faceva una partitella contro una delle nostre formazioni giovanili. Arriva uno spiovente altissimo e vedo un ragazzino degli Allievi nazionali che senza problemi, toccando di esterno, mette quella palla a terra e la gioca. Mi giro verso l’allora responsabile delle giovanili Peppe Santoro e gli chiedo: “chi è sto fenomeno?”. Lui con gli occhi che gli brillano risponde: “Lorenzo Insigne, è un nostro gioiellino”. Ecco come ho conosciuto l’attuale capitano del Napoli”.