fbpx

Clamoroso striscione contro Spalletti all’esterno del Maradona: “Vattene”

Sembrava una fake news ma invece è tutto vero, lo striscione che invita Spalletti ad andare via da Napoli ha del clamoroso.

Clamoroso striscione contro Spalletti all’esterno del Maradona: “Vattene”.

Ha del clamoroso lo striscione apparso ieri sera all’ esterno dello stadio “Diego Armando Maradona”. Dopo quello apparso la sera del 10 maggio, in occasione del 35esimo anniversario del primo Scudetto del Napoli in protesta contro l’attuale squadra, ieri la scritta era “dedicata” solo ed esclusivamente al tecnico Luciano Spalletti che visse uno spiacevole accaduto lo scorso 16 ottobre.

In quella data, infatti, avvenne il furto dell’auto appartenente al tecnico toscano avvenne lungo corso Vittorio Emanuele, davanti all’ hotel Britannique dove alloggiava la squadra partenopea in vista della sfida di campionato contro il Torino.

Episodio che, tra l’altro, Luciano Spalletti, minimizzò con grande signorilità.

Gli ultras del Napoli hanno ricordato il triste episodio con uno striscione affisso all’esterno del Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Questo il durissimo messaggio dei supporters azzurri: “Spalletti, la Panda te la restituiamo… bast’ ca te ne vaje”. Lo striscione è poi firmato da “e’ mariuoli”.

Dopo la luna di miele inziale, il rapporto tra Luciano Spalletti e una parte della tifoseria azzurra sembra essere arrivato già ai ferri corti.