fbpx

KKN- Il Napoli non vuole stravolgere la porta: ecco l’intenzione della società

Mercato Napoli

Ospina-Meret, il Napoli non vuole assolutamente cambiare la porta: ecco le intenzioni del club per quanto riguarda i portieri.

Radio Kiss Kiss Napoli- Il Napoli non vuole stravolgere la porta: ecco l’intenzione della società.

Resta Meret e va via Ospina oppure resta il colombiano lasciando andar via l’ex Udinese? E’ questo il quesito che circola da diverse settimane all’ ombra del Vesuvio.

Il Napoli non ha ancora scelto quale sarà il portiere titolare del futuro con David Ospina che sembrava andare in scadenza il prossimo 30 giugno e spalancare così le porte della titolarità al classe ’97 Meret.

Stando però a quanto riferisce la redazione della radio ufficiale del Calcio Napoli “Radio Kiss Kiss Napoli”, la società azzurra non vorrebbe fare nessuno stravolgimento per la futura porta azzurra, confermando di fatto sia Ospina che Meret.

Ospina-Meret, conferma per entrambi?

Sia David Ospina che Alex Meret è questa l’ idea del Napoli per quanto riguarda la questione portiere. Il club azzurro vorrebbe confermare entrambi i portieri e starebbe pensando, infatti, al rinnovo per entrambi.

Il contratto dell’ ex Arsenal e Nizza, come risaputo, scadrà il prossimo 30 giugno mentre quello dell’ ex Udinese nel giugno del 2023.

Eventuali trattive per il rinnovo verranno iniziate dal 23 maggio a chiusura campionato.