fbpx

KKN- Niente illusioni, De Maggio “chiude” il mercato del Napoli: “In arrivo solo Kvaratskhelia e Olivera”

Walter De Maggio Radio KissKiss Mertens

A Radio Kiss Kiss Napoli il direttore Walter De Maggio chiude il mercato del Napoli ai soli arrivi di Kvaratskhelia e Olivera a meno che…

Radio Kiss Kiss Napoli- Niente illusioni, De Maggio “chiude” il mercato del Napoli: “In arrivo solo Kvaratskhelia e Olivera”.

A quanto pare il mercato del Napoli può considerarsi già chiuso. E’ questo ciò che ha dichiarato il giornalista Walter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”.

Queste le parole del direttore della redazione sportiva della radio ufficiale del Calcio Napoli:

“Il mercato del Napoli è ufficialmente chiuso: verrà riscattato Franck Anguissa, verrà rinnovato Juan Jesus. Non viene riscattato Tuanzebe.

L’  Empoli prenderà a titolo definitivo Luperto e arriverà un quarto centrale, si farà un colpo low cost stile Anguissa a fine mercato. Il Napoli proverà a rinnovare sia David Ospina che Alex  Meret. Via Insigne e Ghoulam in scadenza, come risaputo,  arrivano solo Kvaratskhelia e Olivera.

Il calcio mercato del Napoli per il resto è chiuso, ma la situazione potrebbe cambiare soltanto se un club si presenterà con 35 milioni di euro per Fabian Ruiz allora il Napoli valuterà la cessione dello spagnolo e proverà a prendere Svanberg dal Bologna”.