fbpx

KKN- Traorè piace al Napoli ma è fuori dalla portata: il Sassuolo chiede una cifra monstre per cederlo

Traorè-Napoli, al club azzurro piace tanto l’esterno del Sassuolo ma la trattativa è quasi impossibile: i neroverdi chiedono una cifra monstre per cedere.

Radio Kiss Kiss Napoli- Traorè piace al Napoli ma è fuori dalla portata: il Sassuolo chiede una cifra monstre per cederlo.

Il Napoli sonda sempre il mercato attentamente alla ricerca di quei profili giovani e “cazzuti” tanto cari al patron Aurelio De Laurentiis.

Con l’addio di Lorenzo Insigne, che dal prossimo primo luglio, si accaserà ufficialmente al Toronto, la società partenopea segue proprio calciatori nel reparto offensivo.

Chiuso il colpo Khvicha Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi, come annunciato dallo stesso presidente azzurro, Cristiano Giuntoli segue sempre con molto interesse il classe 2000 Hamed Junior Traorè del Sassuolo, ma la trattativa risulta tutt’altro che semplice.

Traorè, fuori dalla portata del Napoli.

Il nome del giovane ivoriano (ma con cittadinanza italiana) è da un bel po’ negli archivi di Castel Volturno. Infatti già quando il calciatore militava nell’ Empoli veniva seguito da Giuntoli.

Ora però il Sassuolo per cederlo chiede una cifra blu (almeno 30 milioni di euro, ndr). Con queste basi, come sottolineato anche dalla redazione di “Radio Kiss Kiss Napoli”, il giovane e promettente calciatore, diventa fuori dalla portata del club azzurro.